vivere il sogno

Permettiti di vivere i tuoi sogni

Ocean of Life è nato dal nostro cuore e dalla nostra anima, una donna e un uomo, Ariane Schürmann e Edwin Wittwer, insieme in un viaggio verso una vita vera e senza sforzo, riconnessa alla natura e alla vera esistenza.

È la nostra passione condividere i nostri sogni e le nostre scoperte con gli altri e non importa da dove inizi il tuo viaggio – sia che tu inizi con i cavalli in AsvaNara o che tu riconquisti la tua vera bellezza e libertà come donna in Donna Divina, migliorando radicalmente tutti i tuoi rapporti.

Tutte le strade portano al punto di partenza, all’unità e alla connessione interiore. La nostra missione è quella di far risplendere il potenziale umano in modo naturale e in tutte le nostre attività poniamo l’accento sulla naturalezza, la verità e la completezza.

con amore, Ariane und Edwin

Ariane Schürmann

sono sempre stato una pioniera

Ariane è una pioniera della vita naturale; più di 20 anni fa ha portato in Italia il Natural HorseManShip, poi The Journey e negli ultimi 7 anni si è dedicata completamente alla creazione di Donna Divina International.

Prima ha vissuto per 12 anni in alta montagna a 1900 metri di altitudine, dove ha costruito e gestito una fattoria biodinamica. Ariane ha ispirato migliaia di persone a compiere profonde e durature trasformazioni da normale a naturale e verso il benessere.

Ariane è madre di tre figli liberi e felici ed è riuscita a diventare contemporaneamente consulente sanitaria certificata, Journey Practitioner e Presenter, conduttrice di seminari e ritiri e autrice di diversi libri.

È stata co-fondatrice dell’Accademia AsvaNara in Toscana e del movimento The Journey in Italia e oggi la sua più grande passione è quella di ispirare le donne a vivere la vita come potente espressione della loro innata natura divina.

amo ispirare le donne

Dopo un crollo finanziario, seguito da anni di crisi e burn-out, si è guarita con successo e ha trovato la perla di saggezza: “Non c’è niente da migliorare di me e in me, sono già una donna divina”.

Questa scoperta, che le permette personalmente di vivere una vita piena e felice, con benessere e in vera libertà e rapporti sani, si è condensata in un ritiro di 4 giorni, con la possibilità di liberare qualsiasi donna che sia disposta a fare il passo ed essere veramente libera.

Ariane vive in Toscana con il suo amato marito Edwin, la figlia minore Nell e tutti i suoi cavalli, cani e gatti quando non viaggia per il mondo per condividere le sue esperienze e godersi la vita.

La mia missione ...

far fiorire la vera essenza e la femminilità

Edwin Wittwer

il cavallo è il tuo specchio

Nei suoi primi anni di vita si risveglia l’interesse di Edwin per i cavalli e l’equitazione, ma dopo diversi incidenti e diverse brutte esperienze sta per rinunciare a tutto e non seguire più la sua passione.

Solo quando incontrò un cavaliere naturale e scoprì il Natural HorseManShip tutto cambiò – da quel momento in poi la sua vita con i cavalli cambiò radicalmente.

Edwin cominciò a capire i cavalli, imparò come pensano e perché fanno quello che fanno. Ha così sviluppato sicurezza, fiducia in se stesso e competenza nei confronti di essi.

Grazie al suo mentore e maestro, Edwin stesso è diventato un HorseMan naturale e ciò che prima era difficile e pericoloso è diventato facile e senza sforzo… semplicemente naturale.

Nei 10 anni successivi, Edwin ha viaggiato in tutta Europa per insegnare
il HorseManShip naturale, aiutando migliaia di persone ad avere un rapporto migliore e naturale con i loro cavalli.

il problema sono le emozioni

Durante tutti questi anni, però, si è reso conto che la difficoltà maggiore nel relazionarsi con i cavalli è il controllo umano delle emozioni. I cavalli sono maestri nel turbare le persone e nel suscitare emozioni che normalmente, consciamente o inconsciamente, nascondono.

Così Edwin si è concentrato sempre più sullo sviluppo della personalità per dare alle persone la possibilità di lavorare su se stesse, crescere e cambiare direttamente e senza deviazioni invece di dare la colpa al cavallo.

La sua conoscenza ed esperienza con i cavalli viene trasmessa e continuamente sviluppata all’Accademia AsvaNara, che ha fondato nel 2004 insieme alla moglie Ariane. La missione personale di Edwin è quella di creare un bel posto sulla terra e ispirare le persone a tornare ad essere naturali, con cavalli, relazioni, finanze e il pianeta.

La mia missione ...

creare un posto bellissimo in questo mondo